La scommessa al "Wetten, dass..?"

Preparare una pizza guidando una moto, funzionerà? Scommettiamo che..? La scommessa è stata proposta dal nostro pizzaiolo Gerold Morandell al programma germanico “Wetten, dass..? condotto da Thomas Gottschalk. Il 5 dicembre 2009, Gerold dimostrava in diretta TV, quanto un pizzaiolo può essere veloce a preparare una pizza, guidando una moto, tutto contemporaneamente.

La moto utilizzata per questa avventura e tanti altri ricordi, potranno essere ammirati nella nostra terrazza panoramica

Alt Text für Bild 1, preload Alt Text für Bild 2, preload

Editoriale

Responsabile contenuti (autore):

Restaurant Pizzeria Schießstand
Gerold Morandell
Via tiro a segno 10
39040 Termeno

Part. IVA: 01688280211

Tel.: +39 0471 86 03 10
E-Mail: info@schiessstand.it

Diritto d'autore immagini:

Tiro a Segno Termeno, Gerold Morandell, Dietmar Mitterer-Zublasing -Termeno, Steak: HLPhoto - Fotolia, Spaghetti: yamix - Fotolia

Copyright © Webdesign, Programmazione:

Compusol des P.I. Mitterer Zublasing Dietmar
Via Molino 58
I-39040 Termeno
Tel.: 0039 0471 861 205
Internet: Homepage

Esclusione della responsabilità / condizioni generali / suggerimenti:

1. Contenuti

L'autore si propone di pubblicare su questo sito Internet esclusivamente informazioni aggiornate, utili e oggettivamente corrette. Ciò nonostante non risponde dell'attualità, la correttezza, la completezza o la qualità delle informazioni disponibili e diffuse. Si esclude qualsiasi responsabilità avanzata nei confronti dell'autore, per danni dovuti all'uso o meno delle informazioni offerte o dall'uso d'informazioni errate o incomplete. Questo vale in particolare per il caso in cui non sia possibile indicare una responsabilità premeditata dell'autore. Tutte le nostre proposte sono senza alcun impegno e non vincolanti. Ci riserviamo espressamente il diritto di modificare, integrare, eliminare o sospendere temporaneamente o definitivamente la pubblicazione di intere pagine o parti di esse riportanti le nostre proposte senza bisogno di precedente avviso.

2. Link ipertestuali

Ci dichiariamo liberi da qualsiasi responsabilità per i contenuti di siti Internet di terzi cioè al di là della nostra influenza, sebbene siano collegati alle nostre pagine e quindi raggiungibili per mezzo di un semplice link ipertestuale. Dichiariamo espressamente che al momento dell'impostazione del link, le pagine del sito Internet in questione sono risultate essere libere da contenuti illegali; al tempo stesso ci distanziamo da qualsiasi contenuto di pagine estranee collegate e modificate in seguito all'impostazione del link. Questa dichiarazione vale per tutti i link presenti sulle nostre pagine Internet e per tutti i riferimenti così come per le iscrizioni nei nostri Libri degli ospiti, Fori di discussione e Mailing list. Preghiamo cortesemente tutti i nostri utenti ad informarci immediatamente non appena una delle pagine collegate a mezzo link dovesse presentare dei contenuti illegali, indecenti o avversi alla concorrenza, in modo da verificare lo stato di cose ed eventualmente scollegare il link.

3. Diritti d'autore e di emblema

L'autore è intento ad osservare in tutte le sue pubblicazioni le disposizioni in vigore in materia di diritti di autore. Qualora non specificato diversamente si tratta pertanto di contenuti di questo sito Internet sottoforma di materiale o contenuti liberi da licenza o licenziati realizzati in proprio. Contenuti di terzi sono stati contrassegnati espressamente con la rispettiva sigla indicante i diritti d'autore o con riferimenti indicanti l'autore. Tutti gli marchi d'impresa e le marche indicate sul nostro sito eventualmente protetti da diritti di terzi sono appieno soggetti a quanto previsto dal diritto di emblema in vigore e dai diritti di proprietà dei rispettivi proprietari registrati. La sola citazione non consente di dedurre che il marchio non sia di fatto protetto dai diritti di terzi! Il diritto d'autore per oggetti da noi pubblicati spetta esclusivamente ai autori di questi oggetti. Una riproduzione o un uso di tali grafici, documenti su nastro, sequenze video e testi in altro formato elettronico o di riproduzione stampa non è consentito senza precedente ed esplicito consenso da parte dell'autore.

4. Efficacia giuridica

Nel caso in cui parti o singole espressioni riportate nel presente testo non dovessero rispondere, non più rispondere o non rispondere completamente allo stato giuridico in vigore, le rimanenti parti del documento rimangono invariate in quanto a contenuto e validità.

 

Part. IVA. 01688280211 | Editoriale | Protezione dei dati | sito web © by Compusol

WeinstraßeTourismusverein Tramin